+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
Guadagna con Web » Programmi di affiliazione » Fidelity House
    Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito Fidelity House

Rispetta le promesse, FidelityHouse è un sito su cui vale la pena spendere il nostro tempo.
    La possibilità di guadagno è elevata ed oltretutto facile da ottenere.

Cos'è FidelityHouse?
    FidelityHouse è un sito che permette di guadagnare attraverso varie operazioni quotidiane, come mettere "mi piace" agli articoli proposti, compilare i questionari sui profili, iscriversi a siti proposti o suggerire agli amici di iscriversi al sito.
    Ma il bello è che offre ben 11 € all'iscrizione (che diventano 13 € se l'iscrizione avviene sotto referenza di qualcuno) ed è per questo che ho inserito il mio codice nei forum di registrazione in modo da farvi guadagnare ulteriori 2 €).
    E' un'ottima opportunità!

Quanto si guadagna?
    Innanzitutto si guadagnano 13 € all'iscrizione (che poi sono 11 € se non utilizzate il codice postato o che altri utenti già iscritti a Fidelity House vi posteranno). Poi vi è la possibilità di guadagnare 2 € completando i sondaggi sul proprio profilo (operazione che porta via 5 minuti massimo).
    Dopodichè è possibile far fruttare FidelityHouse condividendo gli articoli su Facebook (ogni giorno si può mettere "Mi piace" a 5 articoli ed ogni click è retribuito 0,05 €, quindi 0,25 € al giorno).
    Per quanto riguarda l'iscrizione a siti proposti, vi sono diverse opportunità che vanno da una retribuzione minima di 1,50 € ad una massima di 24,00 €. Vi è poi la possibilità di riferire altri utenti (in pratica l'utilizzo del codice che al posto di 11 € permette di guadagnare 13 € all'iscrizione); ad ogni iscritto che utilizza il codice personale si guadagna 1,00 €.

2. # ADS
    Circuit advertisement

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi